Afraid Of Destiny: il nuovo album “Contra Omnes” in uscita a marzo

Comunicato stampa:

La band trevigiana Atmospheric/Depressive Black Metal Afraid of Destiny ha appena annunciato il loro quarto album intitolato “Contra Omnes“.

Contra Omnes” è il mantra disilluso, isterico e marziale che pervade la visione del teatrino grottesco ed ipocrita che ci circonda. Vuol essere una vena di nichilismo che schizza disprezzo verso i costrutti illusori ed asfissianti di una società decadente. Siamo abituati al peggio, ma non ce n’è mai abbastanza. Siamo contro, non ci siamo, non contate su di noi. NO, semplicemente e categoricamente, il motto, la summa, il concept.

«Come ratti, fuggite.»

Contra Omnes” uscirà il 24 Marzo 2023 per Talheim Records su CD  in digipak a 6 pannelli con booklet di 16 pagine limitato a 500 unità ed in digitale attraverso le principali piattaforme di streaming. T-shirt marchiate Neutral e limitate a 100 unità saranno inoltre disponibili, assieme anche ad un bundle contenente sia CD che t-shirt.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 – Abyss (03:57)
2 – Anti (07:54)
3 – Ramblin’ (09:27)
4 – Breath (06:04)
5 – Hear Me (06:07)
6 – Lullaby (04:03)
7 – Requiem in Do Diesis Minore (15:28)

LINE-UP
Adimere – Chitarra ritmica, tastiere, orchestrazioni
D.D.T. – Chitarra solista, tastiere
F.B. – Batteria
J.S. – Basso
R.M. – Voce, testi

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi