Aether Void: in arrivo il nuovo singolo “Crucified”

Comunicato Cerberus Booking:

È prevista per il 24 maggio la pubblicazione di “Crucified, il nuovo singolo degli AETHER VOID. Sarà il primo estratto dal prossimo album, del quale verranno presto rivelati i dettagli.
Le sessioni di registrazione si sono svolte, come per la precedente traccia “Rise Again“, presso i Morphing Studio di Bologna, sotto la guida di Cristiano Santini (DISH IS NEIN). La nuova release sarà accompagnata da un video.

La band dichiara:

«Finalmente potremo mostrare i risultati del lavoro iniziato nel 2022 con la nuova formazione. Dopo il singolo “Rise Again” siamo entrati in studio per dare vita al successore del primo album “Curse of Life”; è stato un processo di scrittura introspettivo e crudo che ha dato vita a una creatura dai toni oscuri e demoniaci, un viaggio di accettazione e di riscatto da cui siamo usciti maturati e con nuova linfa vitale. “Crucified” rappresenta a pieno il concept del nuovo album e ne svela in anteprima alcuni degli elementi cardine. Non vediamo l’ora di presentarvi l’album e di portarlo live con uno spettacolo dedicato!»

Link per il pre-save di “Crucified”:
https://distrokid.com/hyperfollow/aethervoid/crucified

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi