Aerosmith: tour d’addio in preparazione?

Da un po’ di tempo il futuro degli Aerosmith sembra incerto, dato che, nonostante la pubblicazione di album live, non ci sono notizie su un possibile lavoro in studio. Un aggiornamento arriva ora dal chitarrista Brad Whitford, che ha dichiarato nel corso di una recente intervista che la band starebbe ragionando sull’ipotesi di organizzare un tour d’addio. Ecco la dichiaraziont di Whitford:

Stiamo parlando di questo, di mettere insieme un tour che potremmo chiamare tour d’addio. Penso che il motivo per farlo sia a causa della nostra età. Qualcosa dovrà pure succedere. E’ inevitabile che qualcuno di noi non sia più in grado di suonare in giro. Per questo motivo sarebbe bello poter fare un lungo inchino, dire grazie e lasciare che la gente venga a vederci per l’ultima volta, e porre fine a tutto con grazia. Spero che saremo in grado di farlo, ma…vedremo.

Brad Whitford ha anche espresso nuovamente la sua intenzione di riportare in azione il progetto Whitford – St.Holmes, come aveva già dichiarato la scorsa estate.

Aerosmith

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. HUGE

    noooooooooooooo…….vorrei vederli ancora una volta………..se suonano come su rock donington altro che tour d’addio…………….questi spaccano ancora di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi