Aerosmith: “Per quanto ne so, non è previsto un tour d’addio”, parola di Joey Kramer

Joey Kramer, batterista degli Aerosmith, smentisce quanto detto alcuni mesi fa da Steven Tyler, secondo il quale sarebbe in programma un tour d’addio per gli Aerosmith nel 2017. La sua dichiarazione infatti è diametralmente opposta a quella del cantante, in quanto ha dichiarato nel corso di una recente intervista:

Per quanto ne so, non è in programma nessun tour d’addio.

Quando l’intervistatore ha chiesto a Kramer come mai invece Tyler aveva dichiarato il contrario non più tardi di un paio di mesi fa, Kramer ha risposto:

Perchè era un qualcosa di cui stavamo parlando, e lui ha l’abitudine di parlare di cose che non sono ancora state programmate.

I fan degli Aerosmith quindi, per il momento, sembra possano stare tranquilli. La band ha comunque in programma una serie di date live in Sudamerica tra settembre e ottobre.

steven tyler - aerosmith

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi