Metallus.it

Aerosmith: “non credo che il prossimo tour sia l’ultimo”, parola di Steven Tyler

Steven Tyler ha smentito i rumor secondo i quali “Aero-Vederci Baby!” sarà l’ultimo tour degli Aerosmith, ma ha riconosciuto che i live show della band potrebbero ridursi notevolmente.

Tyler, in una recente intervista, ha dichiarato:

Il tour Europeo è già stato pianificato e partirà la prossima estate; una volta terminato continueremo a suonare in giro per il mondo. Tour d’addio? Non ne sono sicuro…la verità è che nessuno sa per quanto tempo ancora saremo on the road, e non credo che sia necessario saperlo. Ieri sera stavo parlando al telefono con Joe Perry e lui mi ha detto: “Non abbiamo il diritto di stare in buona salute dopo tutto quello che abbiamo combinato”. Che si tratti di abusi di sostanze stupefacenti o delle follie accadute in 40 anni di live show o altro ancora, parliamo comunque di una vita costellata dagli eccessi. Penso che possiamo definirci dei veri e propri scherzi della natura, e, nonostante tutto, andiamo ancora alla grande.

Il frontman continua:

Gli Aerosmith sono una realtà unica, irripetibile…certo abbiamo avuto alti e bassi, ma ci vogliamo bene, siamo ancora tutti vivi e stiamo suonando molto meglio di prima.

Exit mobile version