Adrian Benegas:  il video del primo singolo “The Secret Within”

Comunicato stampa:

Adrian Benegas è un compositore e tastierista proveniente dal Paraguay e pronto a conquistare il mondo! Il suo secondo album da solista “Arcanum”, che uscirà il 5 maggio 2023 su Reaper Entertainment, vede la partecipazione di Ronnie Romero (cantante dei Ritchie Blackmore’s Rainbow), Michael Ehré (batterista dei gruppi Primal Fear e Gamma Ray), Sascha Paeth (rinomato produttore tedesco), il bassista tunisino Anis Jouini (del gruppo Myrath) e il chitarrista olandese Timo Somers (ex Delain).
 
Oggi Adrian presenta il primo singolo “The Secret Within”. Questo inno melodico power metal è guidato dalla voce carismatica dell’eccezionale cantante Ronnie Romero e regala momenti da pelle d’oca. Il brano è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
Il video ufficiale è stato prodotto dal regista paraguaiano Santiago Bogarin.

Benegas dichiara:

Sono molto entusiasta di condividere con voi il primo singolo del mio prossimo secondo album ‘Arcanum’! Il brano si intitola ‘The Secret Within’. Si tratta di una cavalcata da brivido in stile power metal, piena di dinamiche e con una vasta gamma di emozioni lungo il percorso. Per questo motivo volevo qualcosa di surreale, ma allo stesso tempo bello e unico per il video, per catturare l’intensità del testo e la potenza della musica – e sento che ci siamo riusciti. La visione del regista e post-produttore paraguaiano Santiago Bogarin e l’esecuzione del suo team hanno dato vita a un risultato mozzafiato. Godetevi questo video animato e narrativo e fate un viaggio musicale con ‘The Secret Within’. È l’ora dello spettacolo!

“Arcanum” track list:

1. I am the Revenant (Prologue)
2. Sanctum
3. The Secret Within
4. Pain is the Key
5. Alchemy of Spirits
6. Caravan of Doomed Souls
7. At the mount of Solitude
8. El milagro de saber esperar
9. The Spirit of Visions
10. Lux Aeternam
11. El mantra secreto de los Espíritus (Epilogue)

L’album di debutto “The Revenant” è stato pubblicato a novembre 2019 ed è disponibile nello shop online di Reaper Entertainment – www.reapermusic.de. Già per questo album, Adrian Benegas ha riunito il suo dream team di musicisti e ben tre vocalist per dare vita alle sue canzoni, come Ralf Scheepers (Primal Fear – Gamma Ray), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia), Henning Basse (Metallium, Mayan) e Zuberoa Aznarez (Diabulus in Musica, Tragul).

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi