Adimiron + Sawthis: in concerto a Brindisi

Si chiamerà THRASH IS BACK IN TOWN il nuovo appuntamento brindisino con la musica pesante. In concomitanza della calata italica del Triumvir-hate Tour, kermesse itinerante nata con l’unione di tre tra i gruppi metal tricolori più attivi e stimati degli ultimi anni, nasce l’idea di una tappa ad hoc nella città brindisina.

ADIMIRON e SAWTHIS calcheranno insieme il palco del Grindhouse Club, nuovo imprescindibile punto di incontro per la musica indipendente brindisina, per quello che si preannuncia come una vera e propria lezione di violenza sonora.Dopo il successo del fortunato “When Reality Wakes Up”, disco che ha portato la band a suonare in ogni angolo sperduto del vecchio continente, e in attesa di un nuovo fiammante album in pubblicazione per la prossima estate, gli ADIMIRON torneranno nella loro città natale a distanza di ben 8 anni dalla loro ultima esibizione per un live-set dall’alto tasso adrenalinico.

In loro compagnia i SAWTHIS, quintetto Abruzzese che con l’ultimo album “E-god” è meritatamente balzato agli onori della cronaca grazie ad una proposta violentissima e molto personale che unisce elementi moderni alla classica scuola thrash- death.

A completare questo pacchetto da brivido un local guest di eccezione ancora da annunciare. Di seguito info, dettagli sull’evento:

THRASH IS BACK IN TOWN METAL FEST:

ADIMIRON + SAWTHIS + local guest

05.03.2011 – GRINDHOUSE CLUB – BRINDISI

Open: h.21.00
Start: h.22.00

Ingresso gratuito!

IMPORTANTE:
E per i primi 50 metal kids che accorreranno, in omaggio all’ingresso una compilation a tiratura limitata curata da K2Music contenente alcuni estratti dai rispettivi album delle band in cartellone.

UN EVENTO DA NON PERDERE.

Per info o contatti:

www.extremeagency.org
www.k2music.org
www.adimiron.org
www.sawthis.it

———————————
EXTREME AGENCY
Website: www.extremeagency.org
My Space: www.myspace.com/extremeagency

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi