Adimiron: in tour con un cambiamento di lineup

In procinto di imbarcarsi per un nuovo lungo tour europeo a supporto del fortunato album “When Reality Wakes Up”, gli ADIMIRON annunciano un piccolo cambiamento nella line up del tour, il completo restyling delle pagine ufficiali della band e la produzione di nuovo merchandising ufficiale. Questo il commento della band:
Ci siamo! Siamo appena tornati da un paio di energici warm up shows in compagnia dei nostri amici Sawthis e Ingraved, ora è il turno del Sonic Retribution Tour, che ci vedrà in azione nell’est Europa, Balcani e Italia. A questo proposito ci preme annunciare che per la prima parte del tour non saremo accompagnati dal nostro storico chitarrista Danilo Valentini, che per motivi personali è impossibilitato a intraprendere il tour nella sua interezza.
In sua assenza sarà con noi Gigi Papadia, talentuoso e giovanissimo axeman che già da tempo avevamo sott’occhio grazie ad alcuni significativi contributi su you tube che aveva postato nei mesi scorsi. Un vero talento (provare per credere, http://www.youtube.com/watch?v=YPlhhzdwzDY), con il quale sarà un piacere condividere il palco in assenza del titolare.
Prima della partenza abbiamo dato una nuova sistemata alle nostre pagine ufficiali, veniteci a trovare, c’è molto matariale e molte songs in streaming.

www.adimiron.org
www.myspace.com/adimironcrew
www.facebook.com/adimironofficial
E’ stato prodotto anche del nuovo merch tra cui una T-shirt a edizione limitata dedicata al decimo anno di attività della band. Per acquisti, informazioni o commenti fate riferimento al webstore ufficiale www.adimiron.org/webstore.
Ci vediamo on the road ragazzi!

————————
EXTREME AGENCY
www.extremeagency.org

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi