Adam Bomb: cinque date in Italia a marzo

Comunicato Big Tuna Entertainment:

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY é felice di presentare il nuovo tour dello storico cantante / chitarrista Americano ADAM BOMB

Il talento Newyorchese, ospite più che frequente di tutti i palchi della nostra penisola, affronta il suo più bel tour ad oggi: cinque date che lo porteranno ad esibirsi su alcuni dei palchi più belli d’Italia, da Nord a Sud, da Genova a Matera!

Due ore di spettacolo incendiario che lo vedranno esibirsi insieme alla sua straordinaria band tra spettacoli pirotecnici, tecnica chitarristica allucinante e pezzi indimenticati come “Pure S.E.X.”, “I Want My Heavy Metal“, “DWI“, “Rock Like Fuck” e mille altri.

Amatissimo dai suoi fans, Adam propone quello che è stato da più parti definito come il più bello spettacolo indoor al quale assistere!

Insieme a loro il già amato gruppo ROCK del roster Big Tuna: I Glam?AM! del carismatico leader e bassista D!!

L’album di debutto, registrato fra Italia e California, è assolutamente eclettico ed evidenzia la natura poliedrica del progetto concepito e realizzato appunto da D!: ai microfoni e agli strumenti si sono alternati interessantissimi nomi del panorama underground internazionale creando un disco vario ed interessante che si sta facendo inesorabilmente strada nei cuori degli appassionati delle sonorità losangelene dei tempi d’oro.

Un’ottima occasione questa per vedere i GLAM?AM! esibirsi con quella che sarà la loro formazione ufficiale per i numerosi tour che li vedranno impegnati, grazie a Big Tuna, per tutto il 2024!

Questi i dettagli

March 1, Pub America, Fondo (TN)

March 2, Angelo Azzurro, Genova

March 4, Tepepa, Sacile (PN)

March 6, Blah Blah, Turin

March 9, Midnight Live, Matera

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi