Ac/Dc: annunciato il tour europeo, una data live in Italia a maggio

Comunicato Barley Arts:

L’attesa è finalmente finita! La leggendaria rock’n’roll band torna in Europa con il POWER UP European Tour: ventuno concerti in dieci paesi del continente.

POWER UP TOUR EUROPE 2024 – UNICA DATA ITALIANA 📆

Sabato 25 Maggio 2024 • Reggio Emilia, RCF Arena

Biglietti nominali disponibili in esclusiva sul circuito TicketOne (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio, acquisto massimo di 4 biglietti per account. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile.

Come sempre, Barley Arts invita a non affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing.

I bambini fino ai 6 anni di età entrano gratuitamente al concerto, dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento degli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire da oggi attraverso il sito ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Frecciarossa è treno ufficiale della tappa italiana e a partire dai prossimi giorni chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare i biglietti della Speciale Eventi con sconti dal 20% all’80% per raggiungere comodamente Reggio Emilia.

Saranno previsti inoltre dei treni speciali i cui dettagli saranno diffusi al più presto.

📻Virgin Radio Italy è radio ufficiale dell’unica data italiana degli AC/DC.

Sarà presto disponibile sugli store digitali Barley Arts x AC/DC, un’app gratuita per iOS e Android che conterrà tutte le informazioni utili sul concerto italiano.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi