About Us: il nuovo album “Take A Piece” ad aprile, on line il singolo “Fortitude”

ABOUT US, la fenomenale band hard rock proveniente dal Nagaland, in India, è orgogliosa di annunciare il suo attesissimo secondo album, “Take A Piece”, in uscita il 12 aprile tramite Frontiers Music Srl.

L’ultimo singolo della band, “Fortitude“, offre uno sguardo emozionante sul viaggio sonoro che attende i fan riguardo “Take A Piece“. Il singolo mostra l’impegno della band nel fornire rock melodico e incisivo che risuona con i fan di tutto il mondo.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Dopo il successo del loro album di debutto omonimo acclamato a livello internazionale nel 2022, la formazione a sei elementi è pronta ad affascinare ancora una volta il pubblico con il loro suono contagioso e l’innegabile abilità musicale:

Questo album rappresenta una fusione delle influenze e delle esperienze che abbiamo incontrato nel nostro viaggio sia come appassionati d’arte che come cantautori. Realizzare il nostro secondo album non è stato solo un processo euforico e divertente, ma ha anche comportato il riversamento di una quantità significativa di cuore, anima, e amore in ogni aspetto. La nostra sincera aspirazione è che quest’ultima uscita porti immensa gioia e amore ai nostri ascoltatori, in particolare ai nostri devoti fan, proprio come ha fatto per noi durante la sua creazione.”

Take A Piece” presenta dieci canzoni rock contagiose che elevano il suono caratteristico della band con più chitarre e un approccio più pesante. L’album fonde perfettamente melodie immediate e canticchiabili con un’abilità strumentale energica e tecnica, una testimonianza dell’esperienza collettiva della band di oltre 15 anni nella scena musicale locale.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 Come To You
2 Endure
3 Legion
4 Fire With Fire
5 Evh
6 Reels For Eternity
7 Far Away
8 Hope
9 Beautiful Misery
10 Fortitude

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi