A Perfect Day: Roberto Tiranti non sarà la voce del prossimo album

Comunicato stampa:

Roberto Tiranti non sarà il cantante del prossimo album marchiato A Perfect Day.

Queste le parole di Roberto:

Spesso accade che nella vita le strade si dividano, a noi è già capitato ed abbiamo sempre affrontato questi cambiamenti con serenità, senza nessun motivo di rancore. Andrea, che per me è un fratello, sa quanto questo momento sia importante per me ed abbia come priorità la realizzazione del mio primo lavoro solista. Sono certo che gli A Perfect Day continueranno a dimostrare quanto buona ed importante sia la loro musica, e porgo i miei migliori auguri al mio successore! Un grande abbraccio anche ad Alessandro Bissa, solido, affidabile e talentuoso amico batterista.

Andrea ed Alessandro:

L’amicizia con Roberto viene per noi prima di ogni altra cosa e per questo, oltre a supportare questa sua scelta, davvero sofferta, gli auguriamo un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Good Luck mate e grazie per aver reso questo progetto così importante grazie alla tua splendida voce, al tuo cuore ed alla tua anima. La voce di Roberto ci accompagnerà comunque ancora una volta, in un brano che sarà parte del nuovo album. Lo dovevamo a tutti voi, oltre che a noi stessi. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti in tal senso. Che cosa ci riserverà il futuro? Il nuovo singer è già stato scelto e siamo certi che lo apprezzerete al 100%. Per ora vi diciamo solo che il suo nome è Marco Baruffetti e come sapete avrete modo di ascoltarlo sul nuovo singolo in uscita a fine mese. L’avventura continua. Insieme a tutti voi. A Perfect Day.

Info:
http://www.facebook.com/APDBand
http://www.logicillogic.net

A Perfect Day

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi