Schizo: a gennaio la ristampa di “Main Frame Collapse”

Riceviamo e segnaliamo con piacere:

Comunicato stampa

Sarà disponibile dal 25 Gennaio 2016 la ristampa di “Main Frame Collapse”, il master album degli SCHIZO che ha consacrato la band al rango di “leggenda” in tutto il mondo e che a tutt’oggi viene menzionato dai maggiori gruppi della scena internazionale del metal estremo come fonte di ispirazione.

Questa ristampa sarà prodotta da Punishment 18 Records e conterrà una versione completamente rimasterizzata, corredata da un booklet con immagini inedite e riadattato per il formato CD.

Di seguito al tracklist:

01. Violence at the Morgue
02. Threshold of Pain
03. Make Her Bleed Slowly
04. Epileptic Void
05. Removal Part 1 & 2
06. Psycho Terror
07. Sick of It All!
08. Manifold Hallucinations
09. Behind That Curtain
10. Main Frame Collapse
11. Delayed Death

Nel frattempo il combo catanese è in attesa di poter svelare i dettagli riguardo il nuovo album di prossima uscita. Maggiori info verranno fornite a breve.

reissue-web

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi