John Corabi: confermata la collaborazione con Mick Mars (Mötley Crüe)

Il cantante e chitarrista John Corabi ha confermato in un’intervista al programma radio di Jack Antonio che sarebbe pronto per collaborare con un altro ex-membro dei Mötley Crüe, Mick Mars, ad un loro disco.

Si, ho parlato con lui qualche giorno fa. Sebbene molte persone siano già al corrente di questa cosa, io e Mick abbiamo discusso circa la possibilità di scrivere qualcosa insieme, registrare un album e suonare qualche concerto. Vediamo come andranno le cose.

 

Aggiunge Corabi parlando delle doti di Mars:

Mick è un grande musicista. Anche io suono la chitarra e lo faccio al massimo delle mie possibilità…Mick non si deve preoccupare di nulla. Ha la libertà per essere il chitarrista solista ed io posso occuparmi della sezione ritmica laddove lui dovesse chiedermelo. Credo che ci divertiremo.

Mars e i Mötley Crüe saranno impegnati il prossimo 31 dicembre in uno show finale del loro tour di addio ai fan allo Staples Centre di Los Angeles.

John Corabi

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi