Frontiers Music ha annunciato la formazione di un nuovo ed interessante progetto musicale, un duo dal nome Eisley/Goldy composto dal cantante David Glen Eisley e dal chitarrista Craig Goldy, entrambi ex Giuffria.
L’obiettivo di questo sodalizio musicale è riportare di fronte ad un pubblico il sound peculiare che ha caratterizzato la carriera dei due musicisti negli anni ’80.
Queste le parole di David Glen Eisley:
“Il mio caro amico e chitarrista Craig Goldy mi ha fatto una sorpresa ed è venuto a trovarmi a casa mia, ha bussato alla porta e ha detto semplicemente: ‘amico mio, basta così. E’ arrivato il momento di alzare il culo dalla sedia e tornare al lavoro!’ Ho acconsentito a raggiungerlo su un piccolo palco dalle parti di San Diego. La cosa è andata bene, e tutto ciò che so è che un anno dopo eravamo di nuovo insieme a suonare davanti ad un pubblico a Nottingham, in Inghilterra.
Durante lo scorso anno abbiamo parlato del fatto di scrivere del materiale per un possibile album. Ma per andare dove? La risposta è stata semplice. La migliore etichetta del pianeta, la Frontiers Records, ha capito perfettamente chi eravamo e chi siamo oggi.
E così abbiamo raggiunto un accordo e siamo entrambi felici di dire che Eisley/Goldy e compagni lavoreranno duro per regalarvi un nuovo album nel 2016. E’ buffo come accadono le cose in questo pazzo mondo del rock’n’roll!!”
