Header Unit

ZZ Top: problemi di salute per Dusty Hill, cancellati i prossimi live

Il tour attualmente in corso degli ZZ Top negli Stati Uniti subisce una battuta d’arresto a causa di una non meglio specificata malattia dello storico bassista Dusty Hill. La band ha sospeso tutti gli impegni da qui alla fine dell’anno e prevede comunque di tornare on stage con l’anno nuovo. Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook:

Le prossime date live del tour degli ZZ Top sono sospese e verranno riprogrammate appena possibile. Il bassista degli ZZ Top, Mr. Dusty Hill, sta soffrendo di una malattia alla pancia e deve stare a riposo per le prossime settimane. Whew! La band tornerà in azione nel 2018 e nel 2019, quando festeggerà un grande “50”…una volta in tutto il millennio.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login