ZZ Top: documentario ufficiale prodotto da Banger Films

La Banger Films, in collaborazione con la Eagle Rock Entertainment, ha in programma di realizzare il primo documentario che racconta l’affascinante e misteriosa storia degli ZZ Top. I registri, Scot McFadyenSam Dunn, chiedono ai fan aiuto per trovare foto, video e audio rari per raccontare la storia.

Dunn ha commentato:

Siamo grandi ammiratori degli ZZ Top, quindi siamo entusiasti di lavorare a questo film. Gli ZZ Top sono tra i più longevi power trio della storia del rock ed hanno influenzato legioni di artisti rock, pop e country ma nonostante ciò c’è davvero poco materiale d’archivio che possa documentare il trascorso di questa band, quindi abbiamo bisogno che i fan ci diano una mano!

Billy F Gibbons degli ZZ Top ha osservato:

Siamo entusiasti che la Banger Films abbia scelto di raccontare la storia degli ZZ Top. La band è felice dello sforzo. Sì, sarà un documentario basato sui fatti ma considerando l’oggetto della materia.. ci aspettiamo che ci sia un costante elemento dell’infame surrealismo della band.

zz top

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login