Zebrahead: stasera live ad Assago (MI)

Comunicato stampa:

Hellfire Booking e This Is Core sono felici di annunciare il ritorno degli Zebrahead, una delle band più divertenti degli ultimi anni stasera 18 giugno al Live Forum di Milano!

Nati ad Orange Country nel 1992 gli Zebrahead si sono sempre dimostrati una delle band più folkloristiche della scena pop-punk americana. La loro attitudine al divertimento e il loro mix tra pop-punk e melodie rap/funk ha reso la band uno dei nomi più originali in circolazione negli ultimi anni facendoli conoscere al grande pubblico con l’esplosione di uno dei loro singoli più importanti ossia “Playmate of the year”. Autori di veri e propri inni generazionali i cinque californiani faranno tappa in Italia durante il loro prossimo tour europeo per 2 appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del punk melodico di matrice americana. Non fateveli scappare!

18.06.14 – Live Forum, Via G. Di Vittorio 6, Assago (MI)

ZEBRAHEAD
www.facebook.com/Zebrahead

4 SEASONS (Pop Punk Imperia)
www.facebook.com/thepartysceneimperia

OVER (Pop Punk Modena)
www.facebook.com/OVERtheband

SATURDAY MORNING HEROES (Pop Punk Vicenza/Verona)
www.facebook.com/satmorher

Inoltre This Is Core è lieta di annunciare che nella data di Modena ci saranno i Never Alone in apertura!
www.facebook.com/profile.php?id=197838830220

Zebrahead

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login