Zakk Wylde: una data in teatro in Italia a giugno!

Comunicato Live Nation:

ZAKK WYLDE, noto chitarrista di Ozzy Osbourne e leader di Black Label Society, in occasione del 20° anniversario del suo primo album solista “Book Of Shadows”, si esibirà in un tour particolare nei teatri che farà tappa in Italia al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 9 giugno prossimo. ZAKK WYLDE pubblicherà il giorno 8 aprile “Book Of Shadows II”, lavoro che vedrà un gran numero di ospiti eccezionali e tante sorprese.

Ecco di seguito i dettagli della data

ZAKK WYLDE

09.06 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto: a partire da €30,00+d.p.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 febbraio fino alle 10.00 di venerdì 26 febbraio (www.livenation.it)

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio.

zakk wylde black label society 2014

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login