Zakk Wylde: ad aprile esce il suo libro

Zakk Wylde: ad aprile esce il suo libro

Black Label Society

Il frontman dei Black Label Society Zakk Wylde si è cimentato con la scrittura. Infatti ad aprile uscirà il suo libro, intitolato “Bringing Metal to the Children: The Complete Berzerker’s Guide to World Tour Domination“, scritto in collaborazione con Eric Hendrikx, nel quale racconta le sue esperienze nei tour bus o nei camerini durante i tours.
Il volume uscirà il 10 aprile con William Morrow, marchio della HarperCollins Publishers.
Il libro è pre-ordinabile all’indirizzo http://www.amazon.com/Bringing-Metal-Children-Berzerkers-Domination/dp/0062002740/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1330163970&sr=8-1

Altro...

3 Commenti

  1. Emiro Nero

    Grande il Dio Norreno nostro signore della distorsione…… IMMENSO ZAKK!!!!

  2. IMMENSO ZAKK!!!! Dacci oggi il metallo quotidiano e non indurci in tentazione con la musica di amici…. e libaraci da Scanu e la defilippi! AMEN!!!!

  3. E zakk spezzo il plettro e lo diede a alle band rock commerciale di oggi.. e Zakk disse:” prendete e suonatene tutti… questo è il vostro plettro… FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME” Poi si inginocchiò e disse a Pino scotto di battezzarlo… e pino disse “io non sono degno… io battezzo con il wisky e il rock.. ma un giorno arriverà il messia e battezzera col fuoco della sua LESS PAUL”! E Zakk disse… “IO SONO COLUI IL QUALE TU DICI!” E pino si inginocchiò! AMEN!!!!

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login