Header Unit

Zakk Sabbath: a giugno l’EP “Live In Detroit”

I Zakk Sabbath, la cover band dei Black Sabbath composta dal chitarrista e vocalist Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE), dal bassista Rob “Blasko” Nicholson (OZZY OSBOURNE, ROB ZOMBIE) e dal batterista Joey Castillo (DANZIG, QUEENS OF THE STONE AGE, BL’AST!), pubblicheranno un EP in edizione limitata dal titolo “Live In Detroit”, che vedrà la luce il prossimo 16 Giugno per Southern Lord Recordings.
L’EP conterrà tre tracce registrate durante la performance dei Zakk Sabbath al The Fillmore di Detroit, lo scorso 28 Ottobre.

“Live In Detroit” sarà disponibile in versione vinile in differenti colorazioni e potrà essere acquistato anche in occasione del tour statunitense della band, il primo in qualità di headliner nella storia dei Zakk Sabbath.

Questa la tracklist di “Live In Detroit”:

Side A

01.War Pigs (13:25)

Side B

02.Supernaut (4:57)
03.Fairies Wear Boots (7:33)

Di seguito l’artwork della release:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login