Zaiet Fest: Lacuna Coil headliner dell’edizione 2017

Comunicato stampa:

Lo Zaiet Fest è una giornata all’ insegna della musica e della beneficenza che si svolge a Frosinone ogni anno nel periodo estivo.
Scopo dell’evento è ricordare il nostro caro Matteo Fontana, ‘Zaiet’ per gli amici, scomparso a causa di una leucemia il 13 Marzo 2013. Inoltre, è nostro scopo sensibilizzare piu persone possibili su questo terribile male e sulla strade che si stanno percorrendo per cercare di sconfiggerlo.

——————PROGRAMMA—————

H. 18:00 APERTURA CANCELLI
H. 18:30 Inizio Concerti – Live : BLODIGA SKALD
H. 19:30 Live : SAWTHIS
H. 20:45 DONAZIONE ASSEGNO ZAIET ONLUS, INTERVENTO DI MEDICI EMATOLOGI
H. 21:00 Live : LACUNA COIL

————— LO ZAIET C’E’—————-

E lo diciamo a gran voce, anzi al grido di Zaiet!!! Dopo mille peripezie che non stiamo qui a raccontarvi, siamo orgogliosi di annunciarvi che saranno gli Italianissimi Lacuna Coil gli Headliner dello ZAIET FEST 2017.
La band Rock- Metal di caratura mondiale approderà il 30 LUGLIO a FROSINONE nella location di Piazza Sandro Pertini.

Entusiasmandoci con il loro sound energico, melodico e coinvolgente!!
EVENTO da non perdere dunque, ad aprire le danze saranno i vincitori dello Zaiet Contest 2017 Blodiga Skald, mentre il gruppo spalla che scalderà il pubblico a dovere sarà Sawthis.

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login