Y&T: il bassista Brad Lang lascia definitivamente la band, Aaron Leigh il sostituto

Diventa definitivo un cambio di line up già preannunciato alcuni mesi fa per gli Y&T, storica band hard rock capitanata da Dave Meniketti. Il bassista Brad Lang non tornerà infatti nella band e sarà sostituito in modo definitivo da Aaron Leigh, proveniente a sua volta dalla band di Frank Hannon dei Tesla. Lang era subentrato nella band al posto di Phil Kennemore, morto nel 2011 per un cancro, ma ora deve farsi da parte a causa, apparentemente, dei suoi problemi di dipendenza da sostanza stupefacenti e di altre questioni che la band preferisce mantenere private per rispetto allo stesso Lang.
Con questa formazione rinnovata, la band si esibirà anche in Italia, precisamente a Lezzano (CO), il prossimo 16 settembre per l’unica data italiana di quest’anno.

Y&T

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login