Yngwie Malmsteen: pubblicata la sua biografia non autorizzata

Il giornalista Anders Tengner ha pubblicato il 1 ottobre una biografia non autorizzata del chitarrista Yngwie J. Malmsteen.

Il libro intitolato “Såsom I Himmelen, Så Ock På Jorden” (“Come in alto, così in basso”) è per ora disponibile solo in Svezia.

L’opera di 350 pagine si basa su più di 50 interviste con persone che sono state vicine al chitarrista durante la sua vita. E’ un tributo alla più grande rock-star svedese di tutti i tempi, ma che mostra anche lati amari della vita di Malmsteen.

Såsom I Himmelen, Så Ock På Jorden” contiene 64 fotografie fatte dai più grandi fotografi della storia del rock oltre a delle fotografie private e inedite.

La prefazione del libro è stata scritta da Joe Lynn Turner (Rainbow, Deep Purple) che ha suonato con Malmsteen in passato.

Anders Tegner è stato descritto dalla stampa come il miglior giornalista svedese, ma Malmsteen ha comunque annunciato di essere a lavoro su una sua autobiografia che sarà l’unica vera storia di Yngwie Malmsteen scritta da lui stesso e che si intitolerà “Relentless“.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login