Y&T: i dettagli dell’unica data italiana; possibili sorprese nella setlist

Gli Y&T guidati come solito da Dave Menkietti, torneranno in Italia per un’unica data live, la prima del loro imminente tour europeo, il prossimo 16 settembre a Lezzano, sul Lago di Como. La hard rock band americana sarà la protagonista della prima edizione del Lario Music Festival.
In apertura di serata i REBELHOT, pronti a scaldare il pubblico con il loro southern rock.
I dettagli:

Y&T + REBELHOT
Venerdì 16 Settembre 2016
Località Chiesa, Lezzeno (CO)
INGRESSO GRATUITO
inizio concerti ore 19:00

Evento Facebook

Dave Meniketti ha anche comunicato che la band ha lavorato a una serie di perle estratte dal repertorio della band, per cui la setlist potrebbe riservare alcune sorprese.

Sappiamo che i fan ci chiedono sempre di suonare brani che non abbiamo avuto l’opportunità di suonare da anni; così abbiamo deciso di lavorare su alcune gemme dal catalogo degli Y&T per essere sicuri che possiate vedere uno show diverso dai precedenti. Dato che ci siamo presi una pausa quest’estate, siamo molto carichi e non vediamo l’ora di portare questa energia, passione e divertimento in ogni singolo nostro show. Venite a vederci, soprattutto adesso, un momento in cui il mondo ha bisogno di tutta l’energia positiva che possiamo dargli. Ci vediamo molto presto!

Y&T

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login