XXII Agglutination Metal Festival: location e prezzo biglietto

Di seguito il comunicato dell’organizzazione del XXII Agglutination Metal Festival in cui vengono definiti location e costo dei biglietti della prossima edizione.

AGGLUTINATION 2016 LOCATION E COSTO BIGLIETTO

Sarà sempre la natia Chiaromonte (PZ) ad ospitare la prossima XXII edizione dell’Agglutination Festival in programma Domenica 21 agosto. Cambia la location in quanto si ritorna al Piazzale delle scuole medie da poco sistemato e reso ancora più accogliente. Confermato anche il costo del biglietto in €. 30,00, per adesso non é prevista prevendita e i biglietti si potranno acquistare direttamente sul posto il giorno della manifestazione senza problemi. Ricordiamo le bands presenti: THERION, EXODUS, TAAKE , FLESHGOD APOCALYPSE, NANOWAR OF STEEL , DEWFALL, DE LA MUERTE e REAL CHAOS !

XXIIAgglutination2016_Web_taake

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login