Xenos: terminata la scrittura del nuovo album

Comunicato stampa:

I thrasher siciliani Xenos hanno terminato la composizione del nuovo disco, successore del fortunatissimo “Filthgrinder“, uscito lo scorso gennaio per Club Inferno Ent.
L’album, ancora senza titolo, conterrà 9 brani che saranno il naturale processo evolutivo del primo disco.
Giuseppe Taormina (chitarra): 
Il nuovo lavoro ci soddisfa pienamente. La composizione è stata guidata dal puro istinto rabbioso del Thrash Metal, questa volta rifinito, limato e portato ad un livello superiore rispetto a Filthgrinder, di cui l’album è la naturale prosecuzione ed evoluzione. La violenza slayeriana è stata unita a tecnica e melodia influenzate da Megadeth e Testament, più molti altri dettagli che emergono durante l’ascolto. Questo disco sorprenderà.
La band conta di entrare in studio subito dopo l’estate.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login