XENOS: nuova band italiana fondata da Ignazio Nicastro (Eversin)

Ignazio Nicastro degli Eversin ha dato vita a un nuovo progetto musicale, i XENOS. Ecco il comunicato ufficiale:

E’ con piacere ed orgoglio che oggi presento al mondo metal italiano ed estero gli XENOS. La band nasce dalla voglia di tornare a rivisitare e a vivere ciò che mi ha spinto ad imbracciare il basso e a dar sfogo a quella parte del mio esser musicista che, per forza di cose, così come è giusto che sia, con gli EVERSIN non può emergere completamente. Gli XENOS sono una band Thrash al 100% che trae ispirazione dai Megadeth, dagli Annihilator e dagli Xentrix, una band che non vuole essere assolutamente clone di nessuno ma che appartiene ad un genere preciso. A breve sarà data comunicazione relativa a tutti i dettagli  del disco d’esordio che, spero, potrà esser pubblicato entro l’estate. Sarà un album diretto, sincero e fottutamente Thrash.
La parti di basso e di voce sono state curate interamente da me, quelle di batteria da Danilo Ficicchia mentre le chitarre affidate al talentuosissimo chitarrista palermitano Giuseppe Taormina. Stiamo arrivando.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login