Xenos: ascolta la cover di “Raining Blood”

Comunicato stampa:

I thrasher siciliani  XENOS  hanno reso disponibile la loro versione di “Raining Blood“, classico degli Slayer uscito nel 1986 sul capolavoro “Reign in Blood“.  La band fa al contempo sapere di essere al lavoro sul nuovo disco e di star pianificando diverse date per il 2021.

Ignazio Nicastro (basso e voce):

Siamo felici di poter pubblicare la nostra versione di Raining Blood, uno dei più grandi brani della migliore Thrash Metal band di sempre. Come ascolterete, non abbiamo mutato nulla, abbiamo cercato di essere più fedeli e precisi possibile per così poter mantenere intatta la violenza e la grandezza della versione originale. Hail Slayer!!!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login