XCIII: il video di “Red Lights

Comunicato stampa:

I parigini XCIII presentano in anteprima il primo singolo e il video tratto dal prossimo album della band “Void”. La canzone è “Red Lights”.

Con esso XCIII trasportano gli ascoltatori in un paesaggio sonoro onirico e ipnotico.

Avantgarde Music, Post-Rock, Coldwave, calde voci femminili jazz è ciò che sperimenterete con il nuovo album intitolato “Void”. Nella loro voglia di sperimentare, gli XCIII ti avvolgono con la sua inquietante voluttà atmosferica trovando i suoi riferimenti musicali in gruppi come ULVER, THE PINEAPPLE THIEF, PORCUPINE TREE, LUNATIC SOUL, ANATHEMA, MASSIVE ATTACK.

“Void” uscirà il 14 Gennaio 2022 ed è stato masterizzato da Steve Kitch dei The Pineapple Thief (già al lavoro con Katatonia e Opeth tra gli altri), mentre l’artwork è ststo realizzato da Aurélie-Raidron.
Preparati a vivere un’esperienza irripetibile.

Cover & tracklist:
1. iR – 2. Red Lights – 3. Hannah – 4. At Last One Never Exists – 5. Re – 6. Rosemary – 7. Lunchbox – 8. Tapeworm – 9. VS

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login