Wolfgang Van Halen: il primo brano della sua band solista e tributo al padre Eddie Van Halen

Wolfgang Van Halen ha reso disponibile in streaming il primo singolo del suo progetto solista MAMMOTH WVH, il cui album di debutto è previsto per il 2021 via Explorer1 Music Group/EX1 Records.

Il brano, dal titolo “Distance”, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e rappresenta una vera e propria lettera aperta e tributo al padre di Wolfgang, Eddie Van Halen, da poco scomparso prematuramente a causa di un cancro.

Di seguito il video del brano:

Tutti i proventi ricavati da “Distance” saranno devoluti in beneficenza alla Mr. Holland’s Opus Foundation, che si occupa di mantenere viva la musica nelle scuole, donando strumenti musicali a programmi musicali insufficientemente sovvenzionati.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login