Wolf Hoffmann (Accept): ultimi ritocchi al nuovo album solista

Wolf Hoffmann, chitarrista degli Accept, ha dichiarato che mancano solo alcuni piccoli ritocchi al suo nuovo album solista che uscirà, presumibilmente, nei primi mesi del 2016. In un’intervista, Wolf a detto:

“La fase di mixing è agli sgoccioli e quindi speriamo che agli inizi del prossimo anno, questo album, riesca ad uscire. Sono molto entusiasta; penso che sarà molto cool!”

“Voglio cercare di finire gli ultimi ritocchi prima che con gli Accept si torni ‘on the road’ in modo tale che possa essere rilasciato nella prossima primavera. Inizialmente la speranza era di rilasciarlo per Natale, ma era veramente irrealistico…non c’era alcuna possibilità che accadesse.”

In fine, Hoffmann, ha dichiarato che in questo disco sarà presente una collaborazione con un’Orchestra sinfonica di Praga.

Wolf Hoffmann

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login