Within Temptation: giovedi in steaming il concerto alla Ahoy Arena di Rotterdam

Comunicato stampa:

Within Temptation trasmetteranno in streaming sui loro canali social il loro primo concerto con orchestra in un’arena: ‘Black Symphony’ live all’Ahoy Arena di Rotterdam sarà disponibile questo giovedì 30 Aprile alle 20.30 sui canali Facebook, YouTube o Twitch della band.

Per la prima volta nella loro carriera, i Within Temptation hanno unito i propri punti di forza con la Metropole Orchestra (diretta da Jules Buckley) e un coro classico a venti voci, elevando i brani veloci e magniloquenti della band a un livello ancora più alto. I Within Temptation hanno eseguito lo spettacolare concerto il 7 febbraio 2008 davanti a diecimila fan sorprendendoli con la partecipazione di ospiti speciali quali Mina Caputo (Life Of Agony)Anneke van Giersbergen (The Gathering) e George Oosthoek (Orphanage), interpretando tutte le hit della loro discografia fino al 2008, tra cui “Mother Earth”“Stand My Ground” e “All I Need”.

‘Black Symphony’ ha esordito ai primi posti di numerose classifiche dei DVD in tutto il mondo, rendendolo uno dei concerti leggendari della carriera della band. Guardate lo show questo giovedì 30 aprile sulla pagina Facebook ufficiale della band, su YouTube e sul canale Twitch.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login