Witherfall: album di debutto in arrivo per la band con membri di Iced Earth e White Wizzard

I Witherfall si sono formati nel 2013 dalle menti del chitarrista Jake Dreyer (ICED EARTH, KOBRA AND THE LOTUS, WHITE WIZZARD), del cantante Joseph Michael (WHITE WIZZARD) e di Adam Sagan (CIRCLE II CIRCLE, INTO ETERNITY), purtroppo scomparso pochi giorni fa, lo scorso 7 Dicembre.

La band ha finalmente annunciato l’uscita dell’album di debutto, che si intitolerà “Nocturnes And Requiems” e sarà dedicato alla memoria del defunto batterista Adam Sagan, deceduto durante le ultime fasi di produzione del disco.
L’album è stato registrato con Ralph Patlan (MEGADETH, Brian “Head” Welch, MSG), mixato e masterizzato a New york da Chris “Zeuss” Harris (ROB ZOMBIE, QUEENSRŸCHE, HATEBREED) e sarà pubblicato il prossimo 10 Febbraio.

Per chiunque volesse farsi un’idea sul progetto, i Witherfall hanno reso disponibile un primo estratto dalla release, il singolo “End Of Time”.

Di seguito invece la tracklist e l’artwork di “Nocturnes And Requiems”:

01. Portrait
02. What We Are Dying For
03. Act II
04. Sacrifice
05. The Great Awakening
06. End Of Time
07. Finale
08. Nobody Sleeps Here Anymore

witherfall-nocturnes-and-requiems

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login