Witchwood: il video ufficiale di “A Grave is the River”

Comunicato Jolly Roger Records:

I faentini WITCHWOOD hanno reso disponibile il nuovo videoclip, “A Grave is the River“.
Il brano è tratto dall’ultima uscita “Handful of Stars“, pubblicato su Jolly Roger Records lo scorso Novembre nei formati Lp, Cd, Digitale. A testimonianza degli apprezzamenti ricevuti anche all’ estero, la band è stata invitata a suonare live alle prossime edizioni dell’Hammer of Doom Festival (Germania) in Novembre insieme a Cirith Ungol, Lucifer’s Friend, Count Raven ed altri, e del Malta Doom Festival (Malta) in Ottobre, con Hell, Atlantean Kodex e altri.

Ricordiamo anche che i Witchwood saranno questa sera gli headliner della prima serata dell’edizione 2017 di Isola Rock, festival di due giorni in programma a Villa Boschi di Isola della Scala (VR). Tutti i dettagli nel relativo evento Facebook.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login