Header Unit

Wintersun: svelato il nome del nuovo disco

Finalmente i finlandesi Wintersun hanno svelato il titolo del loro prossimo lavoro, pubblicato tramite Nuclear Blast e atteso per la fine di questo 2017. Il successore del fortunato “Time I” non sarà quel “Time II” al centro di una diatriba con la casa discografica tedesca ma “The Forest Seasons”. 

Queste le dichiarazioni della band:

Quando abbiamo detto ‘è finito’, non intendevamo che ‘Time II’ fosse pronto ma che un nuovo album era stato realizzato! ‘Time II’ non sarà il prossimo album dei Wintersun e i motivi lo conoscete già se avete seguito le nostre interviste o notizie. Quest’album è qualcosa di nuovo e diverso, ma allo stesso tempo ugualmente grande. Più di 53 minuti di solido materiale dei Wintersun, senza intro, e con un concept da urlo. Sarà il terzo album della band, un nuovo tassello di un puzzle che stiamo mettendo insieme per voi ragazzi. Come verrà distribuito e cosa succedere è un’esperienza totalmente nuova. Lo capirete molto presto.

Non ci resta che attendere, in fondo il 2017 è iniziato solo da poco.

Wintersun

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login