Wings Of Bea: i dettagli dell’edizione 2018 con Extrema, Folkstone e altri

Comunicato stampa:

Nei giorni 15-16-17 Giugno 2018 si terrà a Santhià in provincia di Vercelli il WINGS OF BEA METALFEST.

Il festival, dedicato alla memoria della giovane Beatrice, giunge alla 10° edizione; annunciamo i nomi delle band selezionate tra più di 100 compagini che hanno inviato la richiesta di partecipazione. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le band che hanno inviato la richiesta di partecipazione.

VENERDI’ 15 GIUGNO: serata dedicata alle tribute band, Racer Y (tributo Racer x) – Motley Gang (tributo Motley Crue) – ENGELSTEIN (tributo Rammstein)

SABATO 16 GIUGNO: Ragin’ madness – Enemynside – Ozora – Lunarsea – Rain – Materdea – EXTREMA

DOMENICA 17 GIUGNO: Sylpheed – Proliferhate – Cream Pie – Animae Silentes – Xaon – Stamina – FOLKSTONE

Per ulteriori info visitate il nostro sito www.maratonarock.it.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login