Whitesnake / Stryper: nuovo studio album per Joel Hoekstra e Michael Sweet

Due tipetti inarrestabili. Joel Hoekstra e Michael Sweet, rispettivamente chitarrista dei Whitesnake e leader degli Stryper, uniranno le forze per un nuovo studio album, ancora in via di definizione.

Lo ha annunciato Hoekstra, il quale ha dichiarato che, dopo aver contribuito all’album solista di Sweet, avrebbe cominciato a scrivere con lui un altro album.

“Ho appena concluso di registrare alcuni assolo per l’album solista di Michael Sweet e in verità stiamo già lavorando a un altro album in studio insieme che sto scrivendo insieme a lui. Attualmente sto scrivendo alcuni brani per quel progetto, insieme ad altre tre cose; insomma sto lavorando a quattro album contemporaneamente”

Whitesnake_29 novembre 2015_Alcatraz_Milano_Anna Minguzzi-3

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login