Whitesnake: video live con Michele Luppi e setlist del “Purple Tour”

I Whitesnake hanno iniziato il loro tour americano a supporto della loro ultima release “The Purple Album“. C’era parecchia curiosità sul nuovo tour, dettata dalla presenza dell’italianissimo Michele Luppi alle tastiere (e supporto a Coverdale per le parti vocali) ma anche dalla setlist che, come annunciato dallo stesso Coverdale, avrebbe incluso numerosi brani tratti dal repertorio Deep Purple, da lungo tempo non più eseguiti da dal vivo (chi ha detto Mistreated?).

Direi che le aspettative non verranno deluse… Abbiamo rintracciato la setlist della prima data tenuta al Northern Quest Casino Theater di Airways Heights (WA) insieme a dei video amatoriali dei brani “Still Of The Night”, “You Keep On Moving”, “Lay Down Stay Down” e “Burn”, doppiamente interessanti per la presenza di Luppi).

Burn
Lay Down, Stay Down
Love Ain’t No Stranger
The Gypsy
Give Me All Your Love
You Keep On Moving
Forevermore
Guitar Solo
Mistreated
Soldier of Fortune
You Fool No One

Drum Solo
Is This Love
Lady Double Dealer
Stormbringer
Here I Go Again
– Encore:
Still of the Night

I video

Still Of The Night

You Keep On Moving

Lay Down, Stay Down

Burn

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login