Whitesnake: incontra Reb Beach e vinci la data al Circolo Colony

Metallus.it, Circolo Colony, Atomic Stuff e i Bad Boys vi offrono un’opportunità unica: incontrare il mitico Reb Beach (Whitesnake / Dokken / Winger) e vincere il concerto del 31 gennaio al Circolo Colony di Travagliato (BS).

Reb Beach sarà in Italia per 8 fantastiche date assieme ai Bad Boys capitanati da Fabio Dessi (Arthemis). La band eseguirà i classici dei Whitesnake ma non solo! Solo per Metallus.it, Reb Beach sarà disponibile per un indimenticabile meet’n’great alla prima data del mini tour, il 31 gennaio al Circolo Colony di Travagliato (BS).

Ma le sorprese non finiscono qui. I due vincitori del meet’n’greet avranno anche la possibilità di assistere gratuitamente al concerto che seguirà in cui si esibiranno i Bad Boys con Reb Beach e di seguito i Lost Angels, all-star band formata da Ryan Roxie (Alice Cooper, Casablanca), Eric Dover (Slash’s Snakepit, Alice Cooper), Troy Patrick Farrell (White Lion, Gilby Clarke, Pretty Boy Floyd) e Eric Brittingham (Cinderella).

Per partecipare basta inviare una mail a concorsi_rebbeach@metallus.it contenente i seguenti dati:
Nome e Cognome
Numero di Cellulare

I due vincitori avranno diritto a:
– Meet’n’Greet con Reb Beach e i Bad Boys
– Un biglietto per il concerto Lost Angels + Reb Beach/Bad Boys della sera stessa

Il meet’n’greet con Reb Beach si terrà nel tardo pomeriggio presso il Circolo Colony. Ulteriori info verranno fornite ai vincitori del concorso.

Il contest avrà termine alla mezzanotte del 28 gennaio 2013!

Reb Beach Colony

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login