Whitesnake: il lyric video del nuovo brano “Always The Same”

Alcuni giorni fa è stata annunciata l’uscita di una nuova raccolta di brani per i Whitesnake, intitolata “The Rock Album” e facente parte di una trilogia composta da “Love Songs” (rosso), “The Rock Album” (bianco) and “The Blues Album” (blu). “The Rock Album”  sarà pubblicato il prossimo 18 giugno e comprenderà anche l’inedito “Always The Same”, appartenente al periodo dell’album “Flesh & Blood”. Il lyric video dell’inedito è ora disponibile online.

In questo periodo David Coverdale pubblica ogni giorno un breve brano da casa sua (i “Songs From The Dining Room Table”), in cui canta accompagnato solo dalla chitarra acustica. Ecco ad esempio “Here I Go Again“, pubblicata ieri.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

01. Still Of The Night
02. Best Years
03. Tell Me How
04. Love Ain’t No Stranger
05. All Or Nothing
06. Give Me All Your Love
07. Can You Hear the Wind Blow
08. Restless Heart
09. Anything You Want
10. Here I Go Again
11. Judgement Day
12. She Give Me
13. Crying
14. Can’t Stop Now
15. Always The Same 
16. Forevermore

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login