Whitesnake: il dietro le quinte dal video di ” Shut Up & Kiss Me”

Pochi giorni fa i Whitesnake hanno pubblicato il loro nuovo singolo, con relativo video ufficiale, intitolato “Shut Up & Kiss Me“. Ora, sulla pagina Facebook della band, è apparso un altro video, con cui David Coverdale illustra il dietro le quinte della realizzazione del video.

Whitesnake – Flesh & Blood – The Making of Shut Up & Kiss Me

Behind the scenes of the Shut Up & Kiss Me video from the new album 'Flesh & Blood', available May 10th 2019. Pre-order now: http://radi.al/FleshAndBloodWatch the Video Single: https://youtu.be/hKMwGzOmtsE#RockAintDead

Pubblicato da Whitesnake/David Coverdale su Mercoledì 27 febbraio 2019

L’album “Flesh & Blood” darà invece pubblicato il prossimo 10 maggio tramite Frontiers Music Srl e avrà questa tracklist:

01. Good To See You Again
02. Gonna Be Alright
03. Shut Up & Kiss Me
04. Hey You (You Make Me Rock)
05. Always & Forever
06. When I Think of You (Color Me Blue)
07. Trouble Is Your Middle Name
08. Flesh & Blood
09. Well I Never
10. Heart Of Stone
11. Get Up
12. After All
13. Sands Of Time

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login