Whitesnake: il dietro le quinte dal video di ” Shut Up & Kiss Me”

Pochi giorni fa i Whitesnake hanno pubblicato il loro nuovo singolo, con relativo video ufficiale, intitolato “Shut Up & Kiss Me“. Ora, sulla pagina Facebook della band, è apparso un altro video, con cui David Coverdale illustra il dietro le quinte della realizzazione del video.

Whitesnake – Flesh & Blood – The Making of Shut Up & Kiss Me

Behind the scenes of the Shut Up & Kiss Me video from the new album 'Flesh & Blood', available May 10th 2019. Pre-order now: http://radi.al/FleshAndBloodWatch the Video Single: https://youtu.be/hKMwGzOmtsE#RockAintDead

Pubblicato da Whitesnake/David Coverdale su Mercoledì 27 febbraio 2019

L’album “Flesh & Blood” darà invece pubblicato il prossimo 10 maggio tramite Frontiers Music Srl e avrà questa tracklist:

01. Good To See You Again
02. Gonna Be Alright
03. Shut Up & Kiss Me
04. Hey You (You Make Me Rock)
05. Always & Forever
06. When I Think of You (Color Me Blue)
07. Trouble Is Your Middle Name
08. Flesh & Blood
09. Well I Never
10. Heart Of Stone
11. Get Up
12. After All
13. Sands Of Time

Ricordiamo che i Whitesnake torneranno in Italia per un’unica data live insieme ai Def Leppard il prossimo 19 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login