Whitesnake: guarda il trailer del video del nuovo brano “Shut Up & Kiss Me”

Gli Whitesnake, dovrebbero pubblicare il loro nuovo album intitolato “Flesh & Blood” a maggio tramite Frontiers Music Srl. Originariamente il nuovo full length, il 13mo della discografia di Coverdale e soci, sarebbe dovuto uscire nel 2018, ma a causa di alcuni problemi tecnici l’etichetta ha deciso di posticipare la pubblicazione della release in concomitanza con il tour mondiale della band. Gli Whitesnake hanno rilasciato online, come assaggio del nuovo lavoro, il trailer del video del primo singolo intitolato “Shut Up & Kiss Me“. L’intera clip sarà disponibile in streaming il 14 Febbraio.

A proposito della canzone David Coverdale ha dichiarato SiriusXM’s “Trunk Nation”:

E’ una canzone che spacca alla grande, vi piacerà! Ci sono inoltre una serie di elementi divertenti che rendono omaggio al passato dei Whitesnake, ma non sarà oscuro e crudo come il video di Burn da The Purple Album.

Per quanto riguarda il nuovo disco David Coverdale ha aggiunto:

Flesh & Blood” sarà il miglior album di sempre della band. So benissimo che questo è un clichè di cui si abusa spesso, ma so quello che dico. Il nuovo disco ha tutti gli elementi del sound dei Whitesnake, ma con qualcosa di fresco e di vibrante. 

Non resta che attendere ulteriori dettagli relativi a “Flesh & Blood

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login