Whitesnake: David Coverdale in pensione nel 2017?

David Coverdale è stato recentemente intervistato da RollingStones.com in occasione della Rock And Roll Hall Of Fame Ceremony in cui sono stati celebrati e indotti i Deep Purple. Coverdale ha parlato dello stato attuale della sua carriera e della volontà di ritirarsi dalle scene, cosa originariamente prevista con la pubblicazione di “The Purple Album”, uscito nel 2015.

Coverdale ha dichiarato che il 30esimo anniversario di 1987 potrebbe essere l’occasione giusta per andare in pensione.

“In questo momento, penso che il mio ritiro dalle scene avverrà l’anno prossimo, in occasione del 30esimo anniversario di 1987

Ricordiamo che i Whitesnake saranno in Italia tra pochi mesi, per due show speciali dedicati proprio ai tre album di maggior successo della band: 1987, Slip Of The Tongue e Slide It In.

14 Luglio 2016 – Castello Scaligero – Verona
WHITESNAKE + Airbourne + The Answer

15 Luglio 2016 – Pistoia Blues – Pistoia
WHITESNAKE + Hardcore Superstar + The Answer

Whitesnake Greatest Hits Tour

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login