Whitesnake: annullata l’esibizione degli Europe al concerto di domani a Milano

Comunicato Vertigo:

WHITESNAKE: domani sera in concerto a Milano. Gli EUROPE non si esibiranno causa Covid.

L’unica data italiana di WHITESNAKE Farewell World Tour si svolgerà domani, 28 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa.

Purtroppo EUROPE sono costretti a cancellare la loro presenza, in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli. Quello di domani sarebbe stato l’ultimo concerto degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a WHITESNAKE lo scorso 10 maggio.

JOEY TEMPEST, frontman di EUROPE dichiara: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

INFO RIMBORSO: I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati direttamente per la parte relativa a Europe.
Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login