White Wizzard: uscito il nuovo singolo, “Break Out”

I White Wizzard – progetto del fondatore e bassista Jon Leon, tornano sui loro passi con l’uscita di un nuovo singolo. La band ha infatti pubblicato online il brano “Break Out“, che si caratterizza per il ritorno alla voce proprio di Jon Leon e del chitarrista James J LaRue.

Questo il commento di Jon Leon sul nuovo singolo e i cambi di formazione:

Avere di nuovo James J LaRue che canta per il nostro nuovo singolo “Break Out” è fantastico. E’ un ottimo musicista e sono molto contento di averlo di nuovo con noi nella band come membro permanente. Lui era qui all’inizio, quando ho iniziato anch’io, e il suo ritorno si addice perfettamente a quello che sarà il futuro della band. Il singolo parla di essere sinceri con se stessi e porre domande alle Istituzioni – siano esse la religione, il governo o qualsiasi altra cosa che blocca lo spirito umano. Come sempre, nella tipica tradizione dei White Wiizzard, il nostro video mostra una storia ironica a proposito di questo messaggio, e noi ci siamo divertiti un mondo a realizzarlo.

white wizzard

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login