White Wizzard: Jon Leon lascia la band per Scientology

Ecco quanto pubblicato da Jon Leon, fondatore dei White Wizzard.

A tutti i fans, qui Jon Leon. Voglio scrivere un breve comunicato circa il mio futuro. Dopo il nostro prossimo tour in Europa lascerò i White Wizzard per iniziare un cammino di illuminazione con Scientology, ispirato dal mio eroe Isaac Hayes. Passerò il testimone ad uno dei fratelli della band per il futuro. Sarò comunque ancora coinvolto come consulente creativo e sulle attività di business. Questo sarà il mio ultimo tour in Europa, quindi assicuratevi di esserci! Lunga vita e prosperità.. Jon Leon.

White Wizzard

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. MARK HUGE

    ecco un’altro minchione che si è fatto fare il lavaggio del cervello….oppure è un furbone assoluto dato che così farà soldi a palate facendo prosetilismo….cosa che con la musica non potrà mai fare….peccato ho sempre apprezzato i white wizzard.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login