White Wizzard: due date in Italia del tour europeo

I White Wizzard hanno confermato le date per un full tour europeo da headliner a sostegno del loro nuovo album “The Devil’S Cut”, che prenderà il via il 27 settembre a Brighton, Inghilterra, seguito da tappe in Italia, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi.

Oct. 15 – Bologna, Italy – Freakout Club
Oct. 16 – Milan, Italy – Blue Rose Saloon

Il bassista e MainMan Jon Leon ha commentato:

Siamo molto eccitati di tornare in Europa. Io e Giovanni abbiamo lavorato duro per ottenere una solida line-up di ragazzi disposti a tener duro per il tour e di fare dei White Wizzard un’entità stabile per i fans. Apprezziamo tutti i nostri fan che sono così paziente e di supporto, quello che abbiamo ora è una line-up che è stata insieme per più di un anno, molto attiva e seria, potrete finalmente arrivare a vedere i cinque ragazzi che hanno registrato l’album e promettiamo che non sarete delusi.

The Devil’S Cut” è ora disponibile su CD e in edizione limitata in vinile colorato. L’album contiene opere d’arte da Cameron Davis, che è noto per il suo lavoro come character designer di piombo e illustratore per il videogioco Guitar Hero.

The Devil’S Cut” è disponibile su:
Earache Webstore
iTunes

Official site – http://www.whitewizzardofficial.com
Facebook – https://www.facebook.com/WhiteWizzard

white wizzard europe2013

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login