White Wizzard: annullato il tour europeo

Pochi giorni dopo la divisione tra i White Wizzard e il cantante Joseph Michael, il bassista e fondatore della band, Jon Leon, ha annunciato che la band avrebbe annullato le date rimanenti del tour.
Inizialmente la band avrebbe voluto continuare con il cantante Giles Lavery (Dragonsclaw, ex Warlord), ma sembra proprio che questo non accadrà.

Di seguito le parole di Leon:

Bene, mi addolora davvero inoltrare questo comunicato stampa. A seguito del rifiuto di Jeseph Michael di esibirsi e numerose altre questioni, i restanti quattro membri della band hanno deciso che è meglio porre fine a questo tour europeo.
La cancellazione delle date del tour è al 100% colpa di Joseph Michael e del suo rifiutarsi ad esibirsi con noi per i propri motivi egoistici.

white wizzard europe2013

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login