White Void: ascolta il singolo “Do. Not. Sleep.”

Comunicato stampa:

L’eclettica band hard rock norvegese WHITE VOID pubblica ‘Do. Not. Sleep.’, il primo singolo tratto dall’album di debutto “Anti”, in uscita il 12 marzo 2021 su Nuclear Blast.

Il leader della band e compositore Lars Nedland (Borknagar, Solefald) commenta:

“Do. Not. Sleep.” parla della strana miscela di confusione, rivolta ed accettazione che segue il riconoscimento dell’assurdità dell’esistenza. Inoltre, si tratta di far sì che il rock duro degli anni Settanta, dominato dalla chitarra, combatta la sfrontatezza new wave degli anni Ottanta. Come se Charles Bronson si misurasse contro un pavone. L’idea è chiara. Il video è stato girato durante un’intensa giornata di ottobre ed è stato diretto dal vostro Magne Hage. Questa è la vostra introduzione: benvenuti nel Vuoto.

Tracklist:
1. Do. Not. Sleep.
2. There is No Freedom but the End
3. Where You Go, You’ll Bring Nothing
4. The Shovel and the Cross
5. This Apocalypse is for You
6. All Chains Rust, all Men Die
7. The Fucking Violence of Love
8. The Air was Thick with Smoke

Il disco sarà disponibile nei seguenti formati
CD Jewelcase
CD Jewelcase + toppa (limitato a 200)
Gatefold LP – Black
Gatefold LP – White (limitato a 300)
Gatefold LP – Pink + Grey Splatter (limitato a 100)
Digitale

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login